PRAMAC: ACCOLTA LA MORATORIA

Pramac S.p.A.: Accoglimento della domanda di moratoria proposta dalla controllata Pramac Swiss SA.


Un Gruppo Elettrogeno Pramac
Pramac S.p.A., attiva nella produzione e commercializzazione a livello mondiale di gruppi elettrogeni e recentemente della nuova linea di microturbine eoliche denominata "RevolutionAir", operante inoltre tramite le controllate Pramac Swiss S.A. e Lifter S.r.l., nella produzione e commercializzazione di moduli fotovoltaici di ultima generazione e di macchinari per la movimentazione logistica interna, informa che in data odierna è stata notificata la decisione della Pretura di Locarno città di concedere a Pramac Swiss SA,
società indirettamente controllata dalla capogruppo Pramac S.p.A., una moratoria a scopo di concordato della durata di sei mesi.
La moratoria è finalizzata al tentativo di ristrutturazione della situazione finanziaria di Pramac Swiss S.A., anche mediante la formulazione di una proposta di concordato che salvaguardi gli interessi dei diversi creditori.
Si segnala inoltre che per il prossimo 18 maggio è stato fissato un incontro con le banche finanziatrici del Gruppo Pramac al fine di discutere alcune alternative di ristrutturazione dell'indebitamento e di risanamento del Gruppo, formulate con il supporto degli advisor esterni della Società.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...