Firmata da CRN nuova lettera d’intenti per un megayacht di 77 metri

Dopo la firma della lettera di intenti (LOI) per la realizzazione di un 68 metri – il più grande megayacht mai venduto sul mercato cinese – e dei due SuperConero 44 m, CRN sigla una nuova Letter of intent per la realizzazione di un megayacht di 77 metri .




Dopo la firma della lettera di intenti (LOI) per la realizzazione di un 68 metri – il più grande megayacht mai venduto sul mercato cinese – e dei due SuperConero 44 m, CRN sigla una nuovaLetter of intent per la realizzazione di un megayacht di 77 metri destinato al mercato medio-orientale. Dopo l’ammiraglia M/Y 80m Chopi Chopi (foto) all’ultima edizione del Monaco Yacht Show, CRN è ora pronto a realizzare un nuovo importante progetto: un superyacht di 77 metri di lunghezza firmato dallo Studio Zuccon International Project, sviluppato progettualmente da CRN Engineering, e il cui interior design sarà curato dall’Architetto Laura Sessa. 
Questo Superyacht sarà ad uso strettamente privato e si appresta a diventare la seconda imbarcazione del cantiere di Ancona per lunghezza, posizionandosi proprio tra CRN 129 80 m Chopi Chopi e CRN 124 73 m Azteca.
La lettera di intenti del 77 metri evidenzia ancora una volta il momento intenso del cantiere di Ancona, dove sono attualmente in costruzione 6 imbarcazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...